Ragazzi di oggi donatori di domani

Foto di gruppo

L’Associazione AVIS di Monteprandone, anche quest’anno ha incontrato gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria primo grado, per avvicinarli al mondo del volontariato, sensibilizzandoli alla solidarietà e alla reciprocità per una convivenza civile. Gli alunni attraverso i loro lavori: poesie, temi, racconti hanno dimostrato di aver ben compreso l’importanza della cultura della solidarietà e della donazione del sangue. Sabato 11 Aprile 2015 presso il “Centro Pacetti” di Monteprandone si è tenuta la premiazione degli elaborati primi classificati di ogni classe terza.