Si va in scena!!!!

BiancaneveVi ricordate di noi? Siamo quelli di “Natale – all’isola - che – non-c’è”.
Quest’anno, gli alunni della 4°A della scuola primaria di Borgo da Monte, si sono cimentati in una nuova avventura: “SNOW WHITE AND THE SEVEN DWARFS”.
I bambini, che non sono nuovi a questo genere di esperienza, hanno cantato e recitato esclusivamente in lingua INGLESE.

Gli obiettivi che mi ero prefissata, sono stati ampiamente raggiunti da tutti.
Un ringraziamento particolare va alla collega Veronica Ciminà che, con competenza e disponibilità, mi ha aiutato nell’editing del video e supportato nell’assegnazione dei ruoli: ognuno, in particolare ha avuto l’opportunità di manifestare le proprie capacità con la consapevolezza che, come in un puzzle, ogni pezzo è unico e indispensabile.