Lezione Concerto dei professori della scuola "El-Sistema" per gli alunni dell'IC

Foto della lezione-concerto

Sabato 6 giugno gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado dell'IC di Monteprandone hanno assistito, presso il teatro del "Centro Pacetti " alla lezione-concerto tenuta dai professori della scuola:"El-Sistema".

Grande entusiasmo e partecipazione diretta degli alunni durante la presentazione di molti strumenti musicali e durante le esecuzioni di brani classici e moderni. Grazie ai bravissimi musicisti che ci hanno regalato questa meravigliosa esperienza da ripetere a settembre per tutti gli alunni.

Link per visualizzare le immagini a maggiore risoluzione