Musical in lingua inglese

Musical in lingua inglese “Fame"

Il 10 aprile 2015 tutte le classi terze della scuola media si sono recate al Palariviera di San Benedetto del Tronto per assistere al Musical in lingua inglese “Fame". L'esperienza ha permesso agli alunni di avere un approccio più motivante della lingua inglese.

Lo spettacolo è stato coinvolgente grazie alla bravura dei giovani attori, cantanti e ballerini che al termine della loro esibizione hanno anche interagito con gli alunni colloquiando in lingua inglese.