ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO triennio 2015/2018

QUANDO E DOVE SI VOTA:
Domenica 22 novembre 2015, dalle ore 8,00 alle ore 12,00.
Lunedì 23 novembre 2015, dalle ore 8,00 alle ore 13,30.
presso la Scuola Secondaria I grado in via Colle Gioioso n. 2

COME SI VOTA

COMPONENTE CANDIDATI IN LISTA
CANDIDATI ELEGIBILI
PREFERENZE
GENITORI FINO A 16 8 2
DOCENTI FINO A 16 8 2
ATA FINO A 4 4 1

La/Le preferenza/e per il candidato/i va/vanno indicata/e mediante una croce accanto al nominativo prescelto, già prestampato. Chi ha più figli nell’istituto vota una sola volta.

INVITO AL VOTO
Votare nelle elezioni scolastiche significa affermare la volontà di partecipare alla gestione dell’istituto, significa impegnarsi direttamente a portare il proprio costruttivo contributo per migliorare il servizio scolastico e per ampliare le opportunità educative e di formazione degli alunni e dei propri figli. La scuola autonoma ha bisogno della fattiva collaborazione di tutti, pertanto il Dirigente Scolastico invita tutte le componenti a cogliere questa importante opportunità.