Gare di atletica leggera

Foto di gruppo

Il giorno 24/05/2016 io ed altri alunni delle classi prime della scuola secondaria, abbiamo partecipato alle gare di atletica leggera presso il campo “Mauro Bracciolani” di Ascoli Piceno. Molto emozionati alla partenza, tutti noi eravamo determinati a dare il massimo e a vincere. Appena arrivati, ci siamo riscaldati e siamo andati nei rispettivi campi di gara per iniziare le attività.

Ci siamo impegnati molto ed alcuni di noi si sono giocati la finale. Alla fine per la nostra scuola ci sono stati tre ori e due argenti. Infatti Andrea Funari ha conquistato l’oro nel getto del peso, Francesco Paniccia nei 600 metri e Alessio Luzi nella marcia.

Oltre a questi, medaglie d’argento per la staffetta 4x100 maschile (Kelmeni-Di Egidio-Paniccia-Giobbi), secondi per soli 40 centesimi, e per Francesca Fattorelli nel salto in lungo. Complessivamente buoni anche i risultati degli altri componenti della squadra, Elezi Iris, Neve Giosuè, Aureli Giorgio, Eusebi Eleonora, Cosenza Micaela, Galetti Edoardo e Borriello Simone.

Ci siamo divertiti molto ed abbiamo raggiunto ottimi risultati.

Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto perché abbiamo ben rappresentato l’istituto a cui apparteniamo, rispettando una lunga tradizione di onorevoli prestazioni.