10 e lode - Premiate le eccellenze del nostro IC

Premiazione 10 e lode

L’11 Luglio 2016, al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto si è tenuto l’evento “10 e Lode” che ha riguardato gli Istituti Scolastici Comprensivi ambito Territoriale 04 di San Benedetto del Tronto: ISC “De Carolis” – Acquaviva, ISC “G. Leopardi” – Grottammare, ISC Monteprandone; ISC Ripatransone, ISC San Benedetto Centro, ISC San Benedetto Sud, ISC San Benedetto Nord, ISC Rotella – Montalto.

Tale evento è stato realizzato per valorizzare, riconoscere ed incentivare i livelli di eccellenza degli studenti che hanno avuto come risultato finale degli esami 10 e 10 e lode.

Gli alunni del nostro Istituto premiati sono stati:

Classe 3°A: Calenti Andrea, Mariano Marina
Classe 3°B: Cortellucci Gaia, Tassotti Arianna
Classe 3°C: Atzei Martina, Sina Lorna
Classe 3°D: Ferretti Jhonny jr
Classe 3°E: Filioni Chiara, Leli Allegra

Gli alunni premiati perché si sono distinti nei giochi sportivi studenteschi sono stati: Mozzoni Filippo, classe 3°B, medaglia d’oro, nelle gare Regionali, nel salto in alto Mariano Marina, classe 3°A, medaglia d’oro, nelle gare Regionali, nel vortex.

Erano presenti all’evento anche la nostra Dirigente Scolastica Francesca Fraticelli e un nutrito gruppo di docenti che hanno voluto condividere con i propri alunni questo bel momento di festa e di orgoglio per tutti.