AVVISO PER I GENITORI NUOVI ISCRITTI

Bambini a scuolaNell'ambito del progetto accoglienza, al fine di favorire un inserimento graduale e sereno dei nuovi iscirtti, le docenti hanno scaglionati gli ingressi per i primi giorni di scuola.

Nel Plesso di Borgo da Monte i bambini di tre anni entreranno alle ore 10.30 fino alle 12.30 fino al 30 settembre, dal 3 ottobre tutta la mattina con mensa.

Nel Plesso della scuola dell'Infanzia di Colle Gioioso dal giorno 15 Settembre fino al giorno 23 Settembre i bambini sono stati suddivisi in due gruppi secondo le seguenti modalità:

Dal 26 settembre i bambini frequenteranno l'intera mattina e dal 3 ottobre frequenza della mattina con mensa.

Per eventuali necessità di permanenza per l'intera giornata rivolgersi alle Referenti:
- Rossi Maria per il plesso di Borgo da Monte
- Cantalamessa Elena per il plesso di Colle Gioioso