Comunicazione del 1 novembre 2016

new.gifApertura IC Monteprandone e calendarizzazione prossimi impegni collegiali

Con Avviso 7: #terremoto #monteprandone su Facebook, il Sindaco Stefano Stracci ha pubblicato la seguente comunicazione:

“Gli edifici scolastici comunali sono stati verificati da tecnici autorizzati. Non risultano lesioni strutturali che possano comprometterne la sicurezza”, pertanto:

• mercoledì 2 novembre 2016, solo gli uffici di segreteria, siti in via Colle Gioioso 2, rimarranno regolarmente aperti dalle ore 8.00 alle ore 14.00.  Alunni e docenti fruiranno di pausa didattica, come stabilito da Calendario regionale e da Calendario scolastico dell’IC di Monteprandone, deliberato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 19 maggio 2016, delibera n° 3 del verbale 255.
  • giovedì 3 novembre 2016 riprenderanno le lezioni in tutti i plessi delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado dell’IC di Monteprandone.

Per motivi organizzativi interni e allo scopo di far pervenire convocazione con dovuto anticipo ai neo eletti rappresentati di classe, l’incontro dell’interclasse calendarizzato per il giorno 4 novembre 2016 è posticipato di una settimana, all’11 novembre p.v.

Francesca Fraticelli