Open Day - Un giorno da ricordare

OPEN DAYA conclusione del percorso di Continuità che ogni anno si svolge nel nostro Istituto e che continuerà nel proseguo dell’anno si è arrivati ad un avvenimento importante per la nostra scuola, l’Open Day, 21 Gennaio 2017.

I plessi dell’Istituto Comprensivo di Monteprandone della Scuola dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di primo grado hanno tenuto aperte le loro porte al fine di far conoscere direttamente ai ragazzi e ai loro genitori la scuola che nel prossimo anno li accoglierà.

Gli ospiti hanno visitato le aule che sono state allestite con i lavori fatti dagli alunni durante l’anno scolastico; inoltre hanno trovato ad accoglierli i docenti insieme ad alcuni dei loro alunni che li hanno coinvolti a partecipare a delle attività laboratoriali che erano state preparate appositamente per loro.

La referente, Prof.ssa Lina Paoletti, che ha realizzato tale evento, ringrazia le docenti della Scuola dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria che con i loro alunni hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.

GALLERIA FOTOGRAFICA PRIMARIA

GALLERIA FOTOGRAFICA INFANZIA