Progetto «Stop al cyberbullismo»

Incontro con i genitori

cyberbullismoIl giorno 5 Aprile 2017, alle ore 18.00, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado in via Colle
Gioioso a Monteprandone, si terrà l’incontro rivolto ai genitori ed ai docenti sul tema del cyberbullismo.

Verranno descritte le caratteristiche e le declinazioni del fenomeno, il contesto di riferimento, le
caratteristiche fondamentali della comunicazione web-mediata e le differenze con la comunicazione «vis a vis».

In seguito verranno presentate le modalità di prevenzione ed intervento che scuola e famiglia possono adottare. Infine verranno descritte le attività svolte in classe con i ragazzi.

Progetto realizzato da BIM Tronto e Cooperativa Colombre.
Interverranno gli esperti della cooperativa.

Scarica questo file (Locandina_cy.pdf)Locandina40 kB