AVVISO - formazione RETE Ambito 0004

NewI docenti che hanno richiesto di frequentare a settembre i corsi di formazione organizzati dalla Rete di AMBITO 0004 sono tenuti a perfezionare la loro iscrizione tramite nuova registrazione su sito S.O.F.I.A.

Sul sito della nostra scuola, AREA DOCENTI – SEZIONI COMUNICAZIONI/FORMAZIONE, sono reperibili le circolari inviate dalla scuola capifila.

Si ricorda che la frequenza dei corsi sarà possibile solo a coloro che perfezioneranno la loro precedente richiesta entro il 31 agosto 2017.