PREMIAZIONE CONCORSO: “POSTER PER LA PACE”

L’alunna MICAELA COSENZA, della classe III C, è risultata la vincitrice del concorso: “POSTER PER LA PACE anno 2016-2017”.

Foto di gruppo

Alla premiazione, avvenuta sabato 21 aprile 2018 presso il MUSEO DELLA CIVILTA’ MARINARA di San Benedetto del Tronto, erano presenti anche allievi ed insegnanti di altri istituti che hanno partecipato alle diverse sezioni del concorso, indetto nell’anno scolastico 2017-2018.

MICAELA COSENZA ha ricevuto il premio alla presenza di una delegazione di compagni di classe che hanno condiviso con la studentessa l’esperienza e reso questo momento gratificante, non solo per lei, ma anche per il nostro Istituto.

Un altro esempio di “eccellenza” che ci rende tutti orgogliosi.

Su invito dell’Associazione, i presenti alla manifestazione hanno partecipato ad una visita guidata al Polo Museale: i nostri studenti si sono rivelati pronti e spigliati nell’interagire con le guide e molto interessati a conoscere la storia della civiltà marinara.

A conclusione dell’incontro, il Presidente e gli organizzatori hanno ringraziato gli alunni, gli insegnanti e i Dirigenti Scolastici degli Istituti che hanno aderito al concorso.

Grazie, anche da parte nostra, per questa bella esperienza.