Università Bocconi di Milano A.S. 2018/2019

logo

“È inutile che mi ci provi” disse Alice, “non si può credere alle cose impossibili”.

“Forse non hai la pratica necessaria” disse la Regina. “Quando io avevo la tua età, m’esercitavo per mezz’ora al giorno. Ebbene, a volte credevo nientemeno che a sei cose impossibili prima della colazione…”

Lewis Carrol – Alice nel paese delle meraviglie)

Ci complimentiamo con tutti i ragazzi e le ragazze che si sono messi in gioco partecipando con impegno ed entusiasmo alla gara dei “Giochi Matematici d’Autunno” e, in particolare con i primi tre classificati di ogni categoria:

CE(classi IV eV Scuola Primaria)

S.M. classe 4ªD

M.O. classe 5ªE

P.J.  classe 5ªE

C1(classi I e II Scuola Secondaria di 1° grado)

S.M.F. classe 2ªA

M.F. classe 2ªC

S.S. classe 2ªD

C2(classe III Scuola Secondaria di 1° grado)