Gruppi alunni e sorteggi classi

newI gruppi alunni/e delle classi prime Primaria e Secondaria di primo Grado saranno affissi alle vetrate della Scuola Secondaria di primo Grado giovedì 11 lunedì p.v., a fine mattinata. Venerdì 12 luglio p.v., tramite sorteggio pubblico, si procederà ad abbinamento degli stessi alle classi, secondo la seguente pianificazione:

Aula Magna, Scuola Secondaria di Primo Grado

• h. 11.00 – Sorteggio Secondaria di primo Grado
  • h. 11.45 – Sorteggio Primaria.

A seguire, i nuovi elenchi saranno affissi alle vetrate della Scuola Secondaria di primo grado.