Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione di tali cookie si veda l'
informativa estesa.

Il profumo dell’abete

Foto di gruppo

Il profumo dell’abete”, questo il nome dell’evento che ha coinvolto tutto il personale dell’IC di Monteprandone, riunito presso il Ristorante “La Dimora di Bacco” Sabato 14 Dicembre, per un momento conviviale di condivisione e di scambio di auguri. Un’occasione, fortemente voluta dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Francesca Camaiani, che ha coinvolto i docenti e il personale ATA dell’Istituto, nei festeggiamenti per le imminenti Festività Natalizie. Particolarmente gradita la presenza del Sindaco Sergio Loggi e dell’Assessore all’Istruzione Daniela Morelli che, costantemente, affiancano il quotidiano lavoro scolastico.

L’armonia e l’atmosfera gioiosa hanno caratterizzato il lungo pomeriggio; molto emozionanti i momenti di riflessione, in cui si è ribadita l’importanza della collaborazione e della coesione, fondamentali per creare un ambiente educativo che possa offrire, ogni giorno, agli alunni l’autenticità e la consapevolezza dell’importanza della cultura, fondamentale per l’acquisizione della libertà e la realizzazione dei propri sogni. Tanti i momenti di divertimento, organizzati dalla curatrice dell’evento, Prof.ssa Alessandrini Donatella. La cornice, creata dalle eleganti decorazioni e dall’ambiente caldo e familiare della location, ha donato un valore aggiunto alla giornata, volata via, ma assaporata in ogni suo istante.

Un sentito ringraziamento va ai partecipanti, all’organizzatrice, ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, che hanno contribuito tutti, alla piena riuscita del festoso evento e, soprattutto, alla Dirigente Scolastica che ne ha voluto la realizzazione, con l’auspicio che esso possa diventare una piacevole tradizione del nostro Istituto.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn