Buon Natale

foto di gruppo

In occasione del Natale i Bambini della sezione B della scuola dell'Infanzia di Colle Gioioso hanno condiviso con i genitori un momento emozionante. Sul palco a fare da sottofondo al primo balletto, il classico canto della nostra tradizione natalizia “Astro del Ciel” in cui i teneri angioletti hanno danzato, per passare successivamente alla coreografia sulla base dell’Hallelujah di Leonard Cohen.

É seguito poi uno spiritoso trenino di Babbo Natale al ritmo di Jingle bells alternato alla grazia delle bimbe che hanno danzato con i cerchi sulla musica di Christmas  di Michael Bublè. Lo spettacolo si è concluso con la presenza degli elfi in un divertente We wish you a Merry Christmas.
Una serata davvero coinvolgente, i genitori entusiasti e i nonni commossi, hanno applaudito i bravissimi piccoli alunni che oltre ad essersi veramente impegnati si sono divertiti tantissimo. Come premio il giorno successivo sono andati in visita al rifugio di Babbo Natale e hanno visto in piazza dell’Unità l’albero addobbato con le bottiglie che avevano realizzato durante le settimane precedenti in classe.

GALLERIA FOTOGRAFICA