Festa dell'accoglienza

Foto di gruppo - Festa dell'accoglienzaNel mese di ottobre, le docenti e gli alunni della scuola dell'Infanzia di Colle Gioioso hanno organizzato la Festa dell'accoglienza, per dare il benvenuto ai bimbi di tre anni e ai nuovi iscritti.

Un momento allegro e gioioso, in cui i  bambini più grandi hanno raccontato la storia del ragno Gustavo ai nuovi bambini arrivati. Nei giorni precedenti i bambini di 4 e 5 anni hanno realizzato un braccialetto con la pasta colorata, che hanno regalato ai loro nuovi amici. Insieme hanno poi cantato alcune canzoncine.