ED ORA….SI MANGIA!!

Tutti a tavola con i bambini della scuola “Colle Gioioso”

foto Mensa

“Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più,se sposti un po’ la seggiola stai comodo anche tu…”. E’ proprio il caso di dire che alla scuola dell’infanzia “Colle Gioioso”, non serve spostare la seggiola per stare comodi perché si è inaugurata il 07 Gennaio 2015 la nuova mensa scolastica che permetterà ai bambini di mangiare con più gusto, tutti insieme, in un nuovo “ristorante”; un grande spazio colorato e divertente.

Le tovagliette a quadrettini invitano a sedersi intorno ai tavoli nei due nuovi ambienti, uno dedicato ai bambini di tre anni ed uno ai grandi di quattro e cinque anni. Ma…sentiamo un profumino di cose buone da mangiare… sono le dodici e trenta è ora di andare. Presto!….presto!….le mani andiamo a lavare perché tutti in fila a tavola dobbiamo andare!

Foto Mensa