Le nuove sezioni

Foto nuove aule

Quest’anno al rientro dopo le vacanze natalizie, gli alunni della scuola dell’infanzia di Colle Gioioso hanno trovato una gradevole sorpresa: due nuove e modernissime aule. Una parete a vetro permette al sole ed al paesaggio esterno di “entrare” nelle nuove classi, dotate di riscaldamento a pavimento e con una piacevole parete verde invitante come un prato. Le docenti hanno organizzato spazi attrezzati dedicati al gioco, alla lettura, alle attività didattiche che permettono di lavorare sia nel grande che nel piccolo gruppo e individualmente.

Questo ampliamento dell’edificio, iniziato durante lo scorso anno scolastico e terminato a Dicembre 2014, ha soddisfatto sia le insegnanti che possono disporre di locali ampi e versatili che consente senza limitazioni di spazio di soddisfare ogni necessità, sia i piccoli alunni che hanno dimostrato un grande entusiasmo in queste nuove aule piene di luce e colori.

Foto nuove aule