Incontro con l'artista Giorgio Pignotti

blogger-image-570341102.jpgIl 13 marzo 2015 all'interno del progetto di Potenziamento di Arte e in collaborazione con Marche Centro d'Arte si é svolto nel laboratorio di Arte della scuola media un bellissimo incontro con l'artista Giorgio Pignotti.

Dopo aver introdotto la tecnica della pittura ad olio, ha mostrato agli alunni delle classi 3B e 3E, come opera un pittore cimentandosi nell'esecuzione di un volto di un fanciullo.

Alcuni alunni hanno poi potuto provare l'esperienza della pittura ad olio sotto la guida dell'artista.

É stato proprio bello! Grazie Giorgio!!

Per vedere le immagini a maggiore risoluzione, seguire il link: