MUSICAL: MUSICA INSIEME

Saggio finale del progetto: ”Musica insieme”.

Venerdi 15 maggio 2015 alle ore 18 presso il teatro”Pacetti” di Monteprandone si sono esibiti gli alunni delle sezioni B e C nel saggio finale del progetto: ”Musica insieme”. Grande la partecipazione dei genitori che hanno assistito allo spettacolo dedicato a W.A.Mozart per la I parte classica, e alle problematiche adolescenziali per la II parte moderna.

“Non ho parole, ogni anno è più bello...” è stato il commento unanime della Dirigente prof.ssa Francesca Fraticelli e dei genitori al termine della rappresentazione, per complimentarsi con gli alunni e con la prof.ssa Maria Ferrara responsabile del progetto.
Tante le emozioni che si sono susseguite durante lo spettacolo e tanti gli applausi ai giovani artisti durante le esecuzioni dei brani vocali - strumentali, delle scene di recitazione e dei balletti classici e moderni: l’insieme eseguito con estrema professionalità, passione, precisione e grande armonia.

Originali le scenografie realizzate con la proiezione di immagini- video e disegni prodotti dagli alunni, aspetto coordinato dalla prof.ssa Francesca Di Eleonora. “Questi momenti di aggregazione ci fanno sentire più uniti e rafforzano in noi il senso di identità e di appartenenza alla nostra scuola”: è quanto esternato dai docenti, dagli alunni, dai genitori e dalla Dirigente al termine della splendida serata.

Galleria Fotografica