Smart educationXIII Edizione Manifestazione
3 giorni per la SCUOLA 28 – 29 – 30 Ottobre 15
Città della Scienza – Napoli

Convention Nazionale interamente dedicata al mondo della scuola

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo di Monteprandone è stato invitato a partecipare alla sezione “La parola alle scuole” che valorizza le esperienze sviluppate dalle scuole di tutta Italia con progetti educativi di ricerca.

Il 29 Ottobre 2015 la Prof.ssa Lina Paoletti, accompagnata dalla Prof.ssa Luana Allevi, nell’ambito della lettura e scrittura creativa nell’era digitale, ha presentato l’ebook “Scrittori in erba”, una raccolta di brevi racconti, fiabe, poesie …, scritti dagli alunni delle classi della Scuola Secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2014/2015.