La Musica è Vita - Concorso grafico

Disegno di Croci Annalisa 2DLa mattina del 18 dicembre 2015 presso gli spazi del Centro Logistico  "Orlando Marconi" di Centobuchi si è tenuta la premiazione del concorso grafico "La Musica è Vita" promosso dal 17 Festival.

Oltre agli alunni del nostro Istituto Comprensivo erano presenti gli alunni dell'Ic di Acquaviva Picena e di Monsampolo del Tronto. Tanti bellissimi disegni, tutti esposti, hanno cercato di rappresentare il tema della musica con colori e frasi significative.

E' risultato vincitore il lavoro dell'alunna Croci Annalisa della classe 2D del nostro IC; il disegno dell'alunna sarà  l'immagine del manifesto del  prossimo anno .
Per la scuola primaria é stato premiato il lavoro grafico della classe 5B del plesso via Benedetto Croce di Centobuchi.

Durante la mattinata l'organizzazione del 17 Festival ha offerto a tutti gli alunni lo Spettacolo Teatrale "Il Mago di Oz".

Link vedere tutte le immagini dell'evento: