AVVISO PER I GENITORI NUOVI ISCRITTI

AvvisoLe Docenti della Scuola dell'Infanzia di via Colle Gioioso, il giorno 27 settembre, alle ore 17.00, avranno il piacere di incontrare i genitori dei bambini di tre anni inseriti nelle sezioni D , E , G, per illustrare loro come procede l'inserimento dei bambini e delle bambine e fornire loro tutte le informazioni necessarie, in modo particolare quelle relative all'organizzazione della mensa che i piccoli alunni ed alunne potranno iniziare a frequentare dal 3 ottobre p.v..

Si ringrazia quanti parteciperanno all’incontro assembleare, ritenuto utile ed importante per comunicare le organizzazioni della nostra scuola e per far veicolare utili relazioni socializzanti fra i genitori che condivideranno lo stesso ambiente di apprendimento scelto per i propri figli.