AL TEATRO “PACETTI” TUTTI I SAGGI FINALI DEL PROGETTO “MUSICANDO”

Cartolina

Per la scuola primaria, Il 29 e 30 maggio, si sono esibiti al teatro “Pacetti”, gli alunni delle 8 classi di I^ e II^ del plesso B. Croce, per continuare il giorno 31 maggio con l’esibizione degli alunni delle 4 classi di I^-II^-III^ del plesso B. Da Monte.

Con il successo dello spettacolo “VIVA IL MUSICAL” dei ragazzi del “CORO” della secondaria di I grado, si è concluso, il giorno 8 giugno 2017, il progetto “MUSICANDO” di continuità’ verticale per la cultura e la pratica musicale dalla scuola primaria alla scuola secondaria.

La responsabile del progetto prof.ssa Maria Ferrara ringrazia le colleghe docenti di musica Franca Cecchini e Paola Chiarelli, per l’ottima sinergia messa in atto ; le docenti di arte Maria Rosaria Danza ed Eleonora Gentile per l’apporto artistico e tutte le maestre e i maestri che hanno contribuito alla realizzazione degli spettacoli; tutti i genitori per la grande partecipazione e la dirigente Francesca Fraticelli che ha creduto, fin dall’inizio, a questo progetto. Grazie anche all’assessore Daniela Morelli per la presenza ai nostri spettacoli.

...Ma soprattutto : "Grazie, bambini e ragazzi, siete voi i meravigliosi protagonisti!”

Bel lavoro, complimenti a tutti.

Buone vacanze e… ci rivedremo a settembre!

Cartolina