“Corsa contro la fame”

foto di gruppoSi è conclusa con uno strepitoso risultato la manifestazione “Corsa contro la fame” che ha visto la partecipazione delle 14 classi (oltre 300 alunni!!!) della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Monteprandone con impegno sia fisico che organizzativo da parte di tutti gli alunni e alunne che nel complesso hanno raccolto e donato un totale di 1916 € devoluti all’associazione proponente “Azione contro la fame”.

In sintesi potremmo dire di aver realizzato qualcosa di “UTILE A NOI E AD ALTRI”, citando una frase del Dalai Lama che così ama definire il nostro vivere nel mondo… ed in concreto di aver “salvato la vita a 68 bambini malnutriti”!!!

Grazie a tutti gli alunni e agli “sponsor” che hanno contribuito a raggiungere questo grandioso traguardo!

Collage foto