Un anno di PON nel Plesso di via B. Croce

Cartellone

Venerdì 7 Giugno 2019, presso il plesso di via B. Croce e alla presenza del Dirigente Scolastico, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ai PON 2014-2020 del Fondo Sociale Europeo per l’inclusione, come momento conclusivo dei diversi percorsi realizzati. Il Dirigente ha iniziato consegnando gli attestati agli alunni delle classi quinte del tempo pieno che hanno partecipato con grande impegno e interesse al PON “Children’s School”. Successivamente sono stati consegnati gli attestati agli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte  del tempo ordinario, che tra il primo e il secondo quadrimestre hanno partecipato al PON “Musica…maestra”: quest’ultimo si è concluso lunedì 15 Aprile 2019 con un saggio corale e strumentale, che ha permesso ad ogni bambino di contribuire con entusiasmo e viva partecipazione al successo dell’evento ed ha regalato a parenti, amici e personale scolastico un piacevole pomeriggio in musica.

Il PON “Mens sana in corpore sano” ha avuto lo sport come veicolo di aggregazione e crescita e si è concluso sabato 19 Aprile con una lezione aperta, alla presenza dei genitori e delle autorità, per condividere così le attività proposte e realizzate durante tutto il percorso.

È stato un anno ricco di esperienze vissute con la gioiosa partecipazione dei nostri giovani alunni e delle loro famiglie… grazie e BUONA ESTATE A TUTTI!

GALLERIA FOTOGRAFICA