Bottone iscrizioni on-line
(Per iscrizioni alla scuola Primaria e Scondaria di I° grado)
Per l'infanzia usare il modulo CARTACEO

Iscrizioni anno scolastico 2015-2016

Si comunica che le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, alla classe prima della Scuola Primaria e alla classe prima della Scuola Secondaria di Primo Grado dovranno essere effettuate dal 15 gennaio 2015 al 15 febbraio 2015 [C.M. 51 del 18 dicembre 2014]
Come indicato nella Circolare Ministeriale, le iscrizioni dovranno essere presentate secondo le modalità di seguito riportate:

• Scuola dell’Infanzia: le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando la modulistica cartacea.
    I moduli possono essere ritirati presso l’ufficio di segreteria, Via Colle Gioioso - 2, Centobuchi di Monteprandone, o scaricati dal sito della scuola www.icmonteprandone.edu.it.
    In entrambi i casi la modulistica, dopo essere stata debitamente compilata, dovrà essere depositata in segreteria.
  • Classi prime della Scuola Primaria e classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado: le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, accedendo al sito della scuola www.icmonteprandone.edu.it oppure al sito ministeriale www.iscrizioni.istruzione.it.
    Per eseguire l’iscrizione online è importante avere deciso la scuola presso cui effettuarla.

Ogni scuola è identificata da un codice -chiamato codice scuola- che consente di indirizzare correttamente l’iscrizione. I nostri codici sono:
APEE82801N Scuola Primaria - Via Borgo da Monte (MONTEPRANDONE)
APEE82802P Scuola Primaria - Via B. Croce (CENTOBUCHI)
APMM82801L Scuola Sec. I grado – Colle Gioioso
APAA82801C Scuola Infanzia plesso Borgo da Monte (MONTEPRANDONE)
APAA82802D Scuola Infanzia plesso Via Colle Gioioso

L’ufficio di segreteria sarà a disposizione dell’utenza per fornire eventuali necessarie informazioni o a supporto di coloro che hanno difficoltà ad inviare la domanda online, poiché non in possesso di computer o di accesso ad internet, a partire dal 15 gennaio sino al 15 febbraio:

• tutte le mattine, dal lunedì al sabato dalle 11.30 alle 13.00
  • nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 16.30

Il Dirigente Scolastico avrà piacere di presentare l’offerta formativa per l’a.s. 2015-2016 durante le giornate di Scuola Aperta:

• Scuola Secondaria di Primo Grado: mercoledì, 21 gennaio 2015 alle ore 18.30, via Colle Gioioso, n°2
  • Scuola Primaria: