Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione di tali cookie si veda l'
informativa estesa.

La natura in maschera

Carnevale 2015In occasione del Carnevale si rinnova la collaborazione con le Associazioni del territorio “Carnevale e quant'altro” e la Pro loco, patrocinate dall'Amministrazione Comunale, che vede impegnati anche gli alunni della scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo.

Il tema proposto quest'anno è la natura che ben si sposava con il progetto curriculare Expo..niamo che ha come tematiche Arte, Ambiente e Alimentazione. 

I bambini della scuola dell'infanzia di Centobuchi, hanno dato spazio alla fantasia e creatività realizzando, sotto la regia delle insegnanti, dei bellissimi cartelloni, sulle quattro stagioni, i quattro elementi, alberi, prati e alimenti in maschera!!

Utilizzando varie tecniche e materiali di recupero hanno preparato questi bei capolavori che saranno esposti nelle giornate di domenica e martedì in Piazza dell'Unità, a Centobuchi dove si terrà la festa del Carnevale.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn