SISA: L'ITALIA CHE FA SCUOLA

Lavagna interattiva multimediale

Descrivere la meraviglia e la gioia degli alunni davanti alla nuova Lim (lavagna interattiva multimediale) non è cosa da poco. Prima di Natale abbiamo avuto il grande piacere di ricevere in classe una lavagna multimediale pronta per essere utilizzata nelle varie attività didattiche. Il suo arrivo era atteso da tempo perché lo scorso anno tutti gli alunni del nostro Istituto, aiutati e sostenuti dalle loro famiglie, si sono impegnati al massimo per arrivare al sospirato obiettivo.

Enorme, infatti, è stata la partecipazione alla raccolta punti del concorso a premi “L'Italia che fa scuola” indetto dal gruppo SISA CEDI Centro Nord, nota catena di supermercati. Mille bolloni sono stati necessari per poter conquistare una lavagna multimediale con relativo proiettore; per raggiungere la meta, studenti, famiglie, parenti ed amici hanno fatto la spesa presso il supermercato JUMBO Commerciale - SISA di Centobuchi sito in via Alcide De Gasperi n° 61/71.

Un ringraziamento particolare, quindi, a tutti coloro che con i loro acquisti quotidiani ci hanno permesso di mettere nel “nostro carrello” uno strumento tecnologico di grande valore didattico ed educativo. Infine un grazie speciale va alla catena SISA CEDI Centro Nord che con la sua iniziativa ha permesso al nostro Istituto di arricchire la propria dotazione multimediale.