Musical in lingua inglese ...what a great experience!

LocandinaLast saturday the 27th of February we watched
the Musical "The Blues Brothers".
The Actors were fantastic.
They could sing, dance and act very well.
We really enjoyed the show.
Thanks for this exciting experience!
Gli alunni della 3D

Sabato 27 febbraio tutte le classi terze della scuola secondaria di primo grado accompagnate dai docenti si sono recate al Teatro Concordia di san Benedetto del Tronto per assistere al Musical in lingua inglese "A tribute to....THE BLUES BROTHERS".

I ragazzi hanno potuto vedere dal vivo dei veri attori, ballerini e cantanti esibirsi nella lingua anglosassone. Uno spettacolo fantastico!
Un ringraziamento va alla prof.ssa Romagnoli per aver proposto ed organizzato questa bellissima uscita didattica!

Per vedere ulteriori foto e il video clicca sul link http://www.allegrarte.blogspot.it/#!http://allegrarte.blogspot.com/2016/03/musical-in-lingua-inglese-tribute-tothe.html

Noi alunni delle classi terze siamo andati al teatro concordia di San Benedetto per vedere "The Blues Broters", un famoso Musical realizzato da un gruppomdimartisti inglesi. Lo spettacolo è stato molto coinvolgente...almeno per quanto ci riguarda ed anche molto significativo. L'abbiamo ascoltato in lingua inglese, per migliorare le nostre capacitá linguistiche. per chi non lo avesse mai visto è un film /commedia musicale del 1980. I Blues Brothers nacquero alla fine degli anni '70.

La storia tratta di un gruppo di giovani che voleva risollevare le sorti di un orfanotrofio lavorando legalmente.

Consiglio veramente di andarlo a vedere... è molto bello!
Gli alunni della classe 3C