Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione di tali cookie si veda l'
informativa estesa.

IMPASTANDO… SI IMPARA

Foto di gruppoCari amici, noi bambini della II C e della II D, finalmente ci siamo ritrovati insieme per una bella gita alla “Fattoria di Lory” di Cupramarittima. Ė stato troppo bello scoprire insieme gli ingredienti del pane!!!

Ci siamo “infarinati” ma è stato divertente, eravamo troppo carini con i grembiulini della nonna… Che ridere! Ma la cosa più bella è stata dare forma ai nostri panini, dando libero sfogo alla nostra fantasia… trecce, ciambelle e sfilatini che abbiamo portato a casa ancora caldi.

Lorena e Stefania, le educatrici della fattoria, ci hanno fatto conoscere gli animali: asini, galline, tacchini, mucche, conigli e piccoli pulcini. Poi abbiamo trovato un nuovo amico, il simpatico maialino Speedy che è come un cagnolino e ci ha scodinzolato per tutto il tempo. Che animali meravigliosi… Siamo rimasti incantati dalle piume colorate dei pavoni, uno di loro ha fatto una ruota eccezionale per noi.

Ė stata una gita fantastica… Guarda le foto che hanno scattato le nostre maestre e ti divertirai anche tu.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn