Avviso genitori

Avviso per i genitori classi prime della Scuola Primaria di via Borgo da Monte e via Benedetto Croce:

new.gifI docenti delle classi prime primaria incontreranno i genitori dei loro alunni nelle proprie classi dei plessi di appartenenza per informativa su necessità legate ad avvio attività didattiche il giorno 20 settembre 2016 dalle ore 16.30 alle ore 18.30. I docenti di classe utilizzeranno tutto il tempo che riterranno necessario, nell’ambito delle due ore previste per la programmazione settimanale di classe.