Comunicazione del Dirigente Scolastico

new.gifDA FACEBOOK Stefano Stracci (Sindaco di Monteprandone)

Avviso 4: #terremoto #monteprandone

Su disposizione del Prefetto tutte le scuole della Provincia di Ascoli Piceno, domani lunedì 31 ottobre, rimarranno chiuse, quindi anche a Monteprandone tutti gli edifici scolastici, di ogni ordine e grado, pubblici e privati, rimarranno chiusi.

Nel frattempo proseguono i sopralluoghi nelle strutture. Daremo indicazioni in merito all'eventuale riapertura delle scuole per il 3 novembre.

Sono annullate tutte le convocazioni per supplenze previste per domani mattina, lunedì 31 ottobre. Appena possibile si procederà con nuove convocazioni.

Francesca Fraticelli