“Bambini centenari”

newIl giorno 9 novembre, alle ore 21.00, presso l’Auditorium Pacetti, la dottoressa Elena Dogliotti, Biologo Nutrizionista della Fondazione Umberto Veronesi, incontrerà i genitori degli alunni delle Scuole di Monteprandone per illustrare il menu scolastico redatto nell’ambito del Progetto “Bambini Centenari”.

Sono invitati a prendere parte all’incontro anche i docenti che prestano servizio nei tre settori di scuola, infanzia-primaria-secondaria di primo grado, dell’IC di Monteprandone.

Si ringrazia quanti prenderanno parte all’evento.