VIDEORACCONTO: Una sbirciatina in classe

Foto di gruppo

Venerdì 30 giugno, alle ore 18:00, l’IC di Monteprandone ha riaperto la scuola ai genitori e agli alunni della III E Primaria per la visione del VIDEORACCONTO del percorso progettuale “Dentro la lettura ...Ricreat-tiva”.

Nell’Aula Magna della Scuola Secondaria di I Grado è stato visionato il filmato che ha ripercorso le tappe fondamentali dell’esperienza teatrale in cui gli alunni sono stati impegnati nell’intero anno scolastico, appena terminato.

Si ringraziano colleghe e genitori intervenuti e soprattutto il Dirigente Scolastico che, con la sua disponibilità, ha permesso questo incontro per condividere con i presenti il percorso ludico-formativo affrontato con entusiasmo dai bambini.

La visione della “sbirciatina in classe” è stata ben accolta dagli spettatori e il Dirigente, nell’intervento conclusivo, ne ha commentato la valenza educativa, formativa e didattica.