Mercatino di Natale

LocandinaGli alunni della Scuola Secondaria di primo Grado sono lieti di invitarVi al Mercatino di Natale che avrà luogo presso la sede della nostra Scuola Secondaria nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre 2017, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

L’evento è stato reso possibile grazie ad azioni attivate nei percorsi di classi aperte e nei potenziamenti di arte e musica organizzati nel corso del primo quadrimestre in questo settore di scuola, così come previsto dall’ampliamento dell’offerta formativa annuale.

Si ringrazia tutti coloro che avranno il piacere di condividere con noi il senso di collaborazione e il clima di solidarietà che sono i fili conduttori di tutta l’iniziativa.

Francesca Fraticelli