Iscrizioni A.S. 2018/19

Iscrizioni 2018Si comunica che le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, alla classe prima della Scuola Primaria e alla classe prima della Scuola Secondaria di Primo Grado dovranno essere effettuate dal 16 gennaio 2018 al 06 febbraio 2018 [C.M. 0014659 del 13-11-2017]

Come indicato nella Circolare Ministeriale, le iscrizioni dovranno essere presentate secondo le modalità di seguito riportate:

- Scuola dell’Infanzia: le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando la modulistica cartacea.
I moduli possono essere ritirati presso l’ufficio di segreteria, Via Colle Gioioso - 2, Centobuchi di Monteprandone, o scaricati dal sito della scuola www.icmonteprandone.edu.it.

In entrambi i casi la modulistica, dopo essere stata debitamente compilata, dovrà essere depositata in segreteria.

- Classi prime della Scuola Primaria e classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado: le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, accedendo al sito della scuola www.icmonteprandone.edu.it oppure al sito ministeriale  www.iscrizioni.istruzione.it

Per eseguire l’iscrizione online è importante avere deciso la scuola presso cui effettuarla.

Ogni scuola è identificata da un codice -chiamato codice scuola- che consente di indirizzare correttamente l’iscrizione.

I nostri codici sono:
APEE82801N Scuola Primaria - Via Borgo da Monte (MONTEPRANDONE)
APEE82802P Scuola Primaria - Via B. Croce (CENTOBUCHI)
APMM82801L Scuola Sec. I grado – Colle Gioioso
APAA82801C Scuola Infanzia plesso Borgo da Monte (MONTEPRANDONE)
APAA82802D Scuola Infanzia plesso Via Colle Gioioso

L’ufficio di segreteria sarà a disposizione dell’utenza per fornire eventuali necessarie informazioni o a supporto di coloro che hanno difficoltà ad inviare la domanda online, poiché non in possesso di computer o di accesso ad internet, a partire dal 16 gennaio sino al 06 febbraio:

• tutte le mattine, dal lunedì al sabato dalle 11.30 alle 13.00
  • nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 16.30

Il Dirigente Scolastico avrà piacere di presentare l’offerta formativa per l’a.s. 2018-2019 durante le giornate di Scuola Aperta:

• Scuola Secondaria di Primo Grado:
    sabato, 13 gennaio 2018 alle ore 16.00, via Colle Gioioso, n°2