OPEN DAY 2018

Cartellone Open Day

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo di Monteprandone, il 13 Gennaio, ha aperto le sue porte a genitori, bambini e ragazzi. Nella Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria primo grado i docenti, insieme ad alcuni alunni, hanno accolto i visitatori, organizzando delle attività che hanno coinvolto i giovani ospiti e anche qualche genitore. La partecipazione è stata davvero numerosa, in un clima di festa, entusiasmo, creatività e cooperazione.

Una nota di merito va rivolta ai ragazzi che hanno contribuito alle attività coadiuvati dai propri insegnanti. Si sono rivelati efficaci ed efficienti, erano ben felici di mostrare ciò che avevano organizzato per i loro futuri compagni. Gli ospiti si sono mostrati interessati, curiosi e hanno partecipato con attenzione a tutto ciò che veniva loro proposto.

GALLERIA FOTOGRAFICA