CAMPIONATI INTERNAZIONALI DEI GIOCHI MATEMATICI UNIVERSITÀ BOCCONI MILANO

2019-04-05_2029.pngCi complimentiamo con l’alunno del nostro Istituto, F. M. classe 2ªC Scuola Secondaria di primo grado, qualificatosi per le Finali dei Campionati che si terranno a Milano l’11 maggio 2019.

F. M. è stato invitato a partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà il 12 aprile 2019, presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “B.Rosetti”.

Tutto l’Istituto Comprensivo di Monteprandone augura successo e buona fortuna!