PAVIA, GINEVRA E TORINO

7/8/9 MARZO 2019 - Diario di viaggio tra arte, scienza e cultura

Un reportage fotografico per documentare, attraverso foto di gruppo, scorci panoramici e suggestivi scatti, il viaggio premio rivolto agli alunni più meritevoli delle classi terze della Scuola Secondaria di I Grado dell’IC Monteprandone, accompagnati dalla Dirigente Scolastica Francesca Fraticelli e dai Prof. Walter Gandolfi, Vittoria Spina, Erika Caruso e Crescenzi Alessia.

Un diario per immagini alla scoperta della scienza, dell’arte e della storia: dalla monumentale Certosa di Pavia allo “spaziale” Centro Europeo di Ricerca Nucleare di Ginevra, fino alla storica capitale sabauda, Torino, con la maestosa Mole Antonelliana, il sontuoso Palazzo Reale e la mistica Cappella della Sacra Sindone.