Consegna attestati PON

Foto di gruppo

Il giorno 27 giugno 2019, a conclusione dei progetti PON attivati per l’anno scolastico 2018/2019, il Dirigente Scolastico ha consegnato gli attestati di frequenza agli alunni che dal 10 al 21 giugno hanno partecipato agli ultimi 6 moduli:

a) Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico

1. Modulo Topi di archivio
  2. Modulo A caccia di fonti

b) Competenze di cittadinanza globale

1. Modulo Digital...terrestre
  2. Modulo La scuola che bomba

c) Pensiero computazionale e cittadinanza globale

1. Modulo Un fiume di robot
  2. Modulo Un algoritmo per la terra

Grande entusiasmo e una viva partecipazione, sia da parte degli alunni che dei docenti, hanno caratterizzato i 6 percorsi che hanno visto i plessi della Scuola Primaria, di Via B. Croce e Borgo da Monte, animarsi di voci, suoni e colori in giornate non consuete per l’attività scolastica. Un grazie a tutti loro per l’impegno mostrato e per l’attiva partecipazione.

Collage foto