New

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che, venerdì 30 agosto 2019, tramite sorteggio pubblico, si procederà ad abbinamento dei gruppi alunni/e prime Primaria e Secondaria di primo Grado alle classi, secondo la seguente pianificazione:

Aula Magna, Scuola Secondaria di Primo Grado

h. 09.00– Individuazione per sorteggio della terza classe prima Secondaria di primo Grado su 5 giorni; a seguire abbinamento per sorteggio gruppi alunni/e alle sezioni classi prime Secondaria di primo grado.

h. 10.00 – Abbinamento per sorteggio gruppi alunni/e alle sezioni classi prime Primaria.

A fine mattinata, i nuovi elenchi saranno affissi alle vetrate della Scuola Secondaria di primo grado.

SCUOLA INFANZIA

Per conoscere la sezione di appartenenza del proprio figlio/a, i genitori interessati potranno rivolgersi all’ufficio didattica dalla mattina del 31 agosto 2019.