Premiazione Cambridge

Foto di gruppo

Giovedì 17 Ottobre si è svolta la consueta Premiazione Cambridge rivolta agli studenti dell’IC di Monteprandone che, nell’anno scolastico precedente 2018-2019, hanno sostenuto l’esame per il conseguimento della certificazione esterna di lingua inglese.

Alla cerimonia, tenutasi presso i locali dell’auditorium Pacetti, hanno preso parte il vicesindaco Daniela Morelli, la direttrice del Centro Studi Alfieri Monia De Giorgis, la prof.ssa Daniela Chiacchio e le docenti referenti di lingua inglese, Giuseppina Mosca (Scuola Primaria) e Lorena Romagnoli (Scuola Secondaria di Primo Grado). Queste ultime hanno premiato gli studenti coinvolti che, palesemente emozionati, hanno ritirato il diploma. Durante l’evento, che è risultato un momento di gioia, la prof.ssa Romagnoli ha sottolineato l’importanza di continuare a promuovere negli alunni la consapevolezza che la conoscenza dell’inglese rappresenta un credito prezioso nella vita, spendibile sia in ambito scolastico sia lavorativo. Complimenti a tutti i ragazzi per l’impegno profuso e il risultato raggiunto, con l’auspicio che questo sia solo l’inizio di un percorso costellato di soddisfazioni e di successi!

galleria foto