#Coronavirus
A partire dalle ore 00.00 di domani mercoledì 26 febbraio 2020 e fino alle ore 24.00 del 4 marzo 2020 sul territorio della Regione Marche sono sospesi i servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado. Ecco l’ordinanza del Presidente della regione Marche.
Emergenza nuovo coronavirus – indicazioni e chiarimenti dall’USR Marche
Emergenza nuovo coronavirus. In linea la nota direttoriale dell’Ufficio Scolastico Regionale delle Marche con nuove indicazioni e chiarimenti: sospensione immediata dei viaggi di istruzione da domenica 23 febbraio 2020.
Aggiornamenti epidemia in atto: coronavirus
In allegato gli aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.
Informativa relativa alla epidemia in atto: coronavirus
Per opportuna conoscenza si pubblica in allegato la nota informativa relativa alla epidemia in atto in Cina da nuovo coronavirus (2019-nCoV) predisposta dal Ministero della Salute e diramata dal Ministero dell'Istruzione con le "Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina" insieme alle indicazioni ministeriali fornite dal Servizio Sanità della Regione Marche e dall'Agenzia Regionale Sanitaria (ARS).